rinnovo licenza e aggiornamento

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
StudioMELISSANO
Novice
Posts: 10
Joined: Mon Nov 01, 2021 8:13 pm

rinnovo licenza e aggiornamento

Post by StudioMELISSANO »

Buongiorno

ho appena provveduto a rinnovare la licenza ma quando accedo alla procedura non mi fa fare l'aggiornamento e mi chiede di acquistare nuovamente il rinnovo della licenza
admin
Site Admin
Posts: 15600
Joined: Thu Nov 25, 2004 3:12 am
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 984 times

Re: rinnovo licenza e aggiornamento

Post by admin »

Please elaborate a bit more about how you're trying to renew your license. Where you click, which windows you see, etc (a couple of screenshots would also be helpful). Thanks!
Android version of EssentialPIM. Keep all your data in sync!
StudioMELISSANO
Novice
Posts: 10
Joined: Mon Nov 01, 2021 8:13 pm

Re: rinnovo licenza e aggiornamento

Post by StudioMELISSANO »

Ho acquistato 3 licenze lo scorso anno, quest'anno ho rinnovato solo una ma quando vado a pagare per le altre due con la carta di credito non me le fa pagare e mi restituisce il seguente messaggio di errore:

"Ci dispiace di non aver potuto accettare il tuo ordine. Apprezziamo il tuo interesse e vorremmo aiutarti a completare questo ordine. Per favore contattaci per assistenza."

Cosa devo fare?
admin
Site Admin
Posts: 15600
Joined: Thu Nov 25, 2004 3:12 am
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 984 times

Re: rinnovo licenza e aggiornamento

Post by admin »

Does it show you any contact info? Could you please post a screenshot of the error message? In any case, we can also offer you alternative payment methods like PayPal or Bank/Wire transfer. Thanks.
Android version of EssentialPIM. Keep all your data in sync!
StudioMELISSANO
Novice
Posts: 10
Joined: Mon Nov 01, 2021 8:13 pm

Re: rinnovo licenza e aggiornamento

Post by StudioMELISSANO »

Buona sera,

ho provato ad effettuare il pagamento ed è andato tutto a bene, mi ha permesso di pagare il rinnovo della licenza a vita per ulteriori 2 posti.

Dopo aver ricevuto, la nuova chiave ho provato ad inserirla nelle altre due postazioni (quindi 1+2) ma mi abilita solo due e non la terza rilasciandomi il messaggio che puoi verificare nel file allegato.

Nel file allegato ti riporto le mail con le quali ho ricevuto le chiavi per la registrazione.

Grazie e Buon Lavoro
StudioMELISSANO
Novice
Posts: 10
Joined: Mon Nov 01, 2021 8:13 pm

Re: rinnovo licenza e aggiornamento

Post by StudioMELISSANO »

Scusa, posso suggerirti se puoi implementare la procedura con la messaggeria interna (come WhatsApp ma fra i membri interni)?
admin
Site Admin
Posts: 15600
Joined: Thu Nov 25, 2004 3:12 am
Has thanked: 1411 times
Been thanked: 984 times

Re: rinnovo licenza e aggiornamento

Post by admin »

I had to remove the attached file as it contained license keys. Could you please PM me with your initial order id numbers? As far as I can see you purchased 2 license of EssentialPIM Pro Business in 2021 and they were upgraded to the lifetime licenses after your last purchase today. Hence that message about the number of allowed connections. Thanks!
Android version of EssentialPIM. Keep all your data in sync!
Post Reply