Essential PIN Networdk da 7 a 8

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
abassi
Posts: 1
Joined: Fri Jun 29, 2018 10:40 am

Essential PIN Networdk da 7 a 8

Post by abassi »

Buongiorno.
Gran confusione !.
Sono in possesso di 4 licenze "Network" vers. 7 e volevo passare alla versione 8.
Contemporaneamente mi scadeva l'anno di licenza: ho deciso quindi di acquistare i 4 rinnovi tramite il link posto nel programma.
Peccato che il link non mi ha rinnovato le licenze Network, ma 4 licenze Pro (???).
Si vede che non ha riconosciuto la versione di programma installata (ripeto: Network e non Pro).
Ho effettuato l'installazione e mi sono accorto che il programma e la chiave acquistati (ben 64 Euro !!!) erano errati.
Per sbloccare il tutto ho comprato intanto altre 2 licenze, questa volta Network, spendendo di nuovo oltre 30 Euro l'una.
Ho fatto il download della versione Network, installata sul server (funziona). La installo sul client (sia versione Network che la chiave per questa versione) e mi esce un messaggio che dice: "Occorre la licenza Network per collegarsi a EPIM server".
Ma se ho appena installato l'eseguibile corretto e chiave corretta ???.
Sono praticamente fermo. Lavoro collegato in RDP sul server.

Quindi:
1) Gran confusione nel rinnovo delle licenze: il programma mi ha proposto la versione da rinnovare. Non ho acquistato io la versione errata !!!.
3) Esigo il rimbordo delle 4 licenze Pro acquistate.
3) Pur riacquistando due licenze corrette e reinstallando la versione corretta, il client non si collega con il server.

Grandissima confusione.
Male !.
Cosa facciamo ?.

Andrea Bassi.
Max
Site Admin
Posts: 21714
Joined: Wed Dec 08, 2004 11:39 pm
Has thanked: 819 times
Been thanked: 364 times
Contact:

Re: Essential PIN Networdk da 7 a 8

Post by Max »

Hello,

- we have requested refund for your 4 Pro licenses, it will take some time
- I have sent you 2-user Business license. Previously you made 2 orders, each for 1 license, that's why it was not working.
When you buy another 2 licenses, please let us know- we will need to generate a single 4-user license.
Maxim,
EPIM Team
Post Reply