Problemi di reregistrazione

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
vinpug
Expert
Posts: 93
Joined: Sun Nov 14, 2010 4:37 pm
Been thanked: 1 time

Problemi di reregistrazione

Post by vinpug »

Buongiorno, utilizzo l'Essentialpim da 3 anni e ho avuto vari problemi che sono sempre riuscito a risolvere, in qualche modo, anche scrivendo a questo forum. L'Essentialpim mi piace parecchio, ma il problema che mi ha provocato ieri, francamente, é piuttosto grave. Utilizzo il programma per lavoro e, quindi, la posta elettronica è piuttosto importante per me, avendo 4 mail principali, di cui tre lavorative. Ieri, come dicevo, all'improvviso tutti i messaggi di posta anteriori al 13/10/2013 sono stati cancellati su tutti gli indirizzi di posta. Ho perso molto tempo a cercare di capire cosa fosse successo, anche perchè pensavo dipendesse dai provider, ma alla fine ho dovuto concludere che dipende dall'Essentialpim, dato che sui server dei provider la posta c'é ancora, per fortuna. L'Essentialpim è l'ultima versione, la 5.57, e l'abbonamento è valido fino a Giugno 2014. L'unica anomalia che ho riscontrato è che nel campo registrazione non c'è più la stringa di attivazione e, ogni volta che la reinserisco, viene cancellata. Sto controllando tutti gli altri moduli per vedere se sono spariti altri dati. Rimango in attesa di una urgente soluzione al problema, che rende impossibile l'utilizzo del programma
Cordiali saluti
Vincenzo Pugliese
Max
Site Admin
Posts: 21714
Joined: Wed Dec 08, 2004 11:39 pm
Has thanked: 819 times
Been thanked: 364 times
Contact:

Re: Problemi di reregistrazione

Post by Max »

Hello,

if you are using IMAP, you can delete the account in EPIM and re-create it. EPIM will then re-download all messages on the server.
Maxim,
EPIM Team
Post Reply