Sincronizzazione tra fisso e notebook

Discussioni su EssentialPIM in italiano
Post Reply
Oracolo
Novice
Posts: 7
Joined: Wed Nov 24, 2010 9:38 am

Sincronizzazione tra fisso e notebook

Post by Oracolo »

Salve

come posso sincronizzare i dati tra i 2 pc , cosi' da avere sempre con me i dati che aaggiorno sul fisso?

Grazie
Ziopit
Novice
Posts: 25
Joined: Thu Nov 04, 2010 5:33 pm

Re: Sincronizzazione tra fisso e notebook

Post by Ziopit »

C'è il prodotto (a pagamento) EPIM Synchronizer che puoi comunque scaricare in prova.
"EssentialPIM sincronizza i file di database. Esegue uno a due vie a senso unico o la sincronizzazione di qualsiasi database EPIM. Funziona con i database locali, nonché attraverso la rete. Supporta database crittografato. EPIM Synchronizer è tutto ciò che serve a tenere sempre due o più file di database EssentialPIM in sincronia."
Oracolo
Novice
Posts: 7
Joined: Wed Nov 24, 2010 9:38 am

Re: Sincronizzazione tra fisso e notebook

Post by Oracolo »

Ziopit wrote:C'è il prodotto (a pagamento) EPIM Synchronizer che puoi comunque scaricare in prova.
"EssentialPIM sincronizza i file di database. Esegue uno a due vie a senso unico o la sincronizzazione di qualsiasi database EPIM. Funziona con i database locali, nonché attraverso la rete. Supporta database crittografato. EPIM Synchronizer è tutto ciò che serve a tenere sempre due o più file di database EssentialPIM in sincronia."
grazie per la risposta

allora spiegami bene, in ufficio ho il pc in rete, collego il portatile alla rete, ma non posso usare il server dell' ufficio, In questo caso come faccio.
Spero di essermi spiegato.
Post Reply